SOSTENERE ABIO
Significa aiutarci ad essere al fianco dei bambini, degli adolescenti e delle famiglie che affrontano in ospedale l’impatto con un’ambiente sconosciuto, con la malattia e con la paura.
Significa permetterci di portare ogni giorno volontari formati in reparto, pronti ad offrire ascolto, conforto e momenti di inaspettata leggerezza.
Significa supportarci nella realizzazione di progetti pensati per rendere l’ospedale un luogo più accogliente e ‘a misura di bambino’.
Significa portare gioco e colore nella quotidianità della Pediatria.
Sostenere ABIO è un gesto concreto di solidarietà. A volte basta un sorriso per cambiare una giornata: con il tuo aiuto, possiamo regalarne tanti.
PUOI SCEGLIERE DI SOSTENERE ABIO
- con una donazione libera tramite BONIFICO BANCARIO intestato a: UniCredit Group Agenzia di Novara - IBAN:IT71W0200810100000102008181
- Devolvendo il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi: lo Stato ti permette di devolvere una quota del tuo imponibile IRPEF, senza alcun costo aggiuntivo, all’associazione di rilevanza sociale che preferisci. Ti basterà indicare il codice fiscale di Fondazione ABIO Italia (97384230153) nell’apposito spazio dedicato alla destinazione del 5x1000 nei modelli per la dichiarazione dei redditi ed apporre la tua firma.
- Venendoci a trovare alla Giornata Nazionale ABIO l’ultimo sabato di settembre e ricevendo, in cambio di una piccola donazione, un cestino di ottime pere.
Puoi leggere l’informativa completa nel pdf Trattamento dati dei Sostenitori ed esercitare tutti i tuoi diritti in ogni momento scrivendo a abionovara@gmail.com