LE CULLE DELL’ACCOGLIENZA

La nascita di un bambino è sempre una grande emozione!

In questo progetto ABIO Novara, nello Spirito del “Prendersi cura” uno dei punti importanti della Mission dell’Associazione, ha deciso di rispondere con gioia a un bisogno espresso dal Reparto di Neonatologia.

ABIO Novara infatti, ha donato al Reparto n.10 culle denominate “Nido”, con particolari caratteristiche di Confort, sicurezza e qualità dei materiali. Esse sono pratiche e funzionali per gli operatori sanitari, ergonomiche per il trasporto e hanno la peculiarità di una struttura speciale a C, che permette l’inserimento della culla al letto.

La donazione delle culle ha ricevuto il sostegno non solo di grandi Aziende ma anche di tanti altri donatori silenziosi, che con i loro piccoli gesti generosi e spontanei, hanno contribuito a questo dono.
Un forte supporto a questa donazione è stata data dalla Igor Volley Novara e l’impresa Comoli Ferrari che con la loro generosità hanno donato il ricavato del Memorial Ferrari dello scorso 5-6 ottobre ad ABIO NOVARA e all’associazione ANGSA Novara-Vercelli Onlus.

Ora, con questo nuovo tipo di culle, i Neonati possono stare sin da subito accanto alla propria mamma.

Le nuove Culle